martedì 7 luglio 2009

Ho letto alcuni commenti in cui veniva ricordato Solletico. Certo era un simpatico programma per bambini e lo ricordo anche io con piacere, ma loro 2?? Come dimenticarli?!?
Sto parlando di UAN, il pestifero barboncino rosa di Bim Bum Bam, e Dodò l'uccellino che vive dentro l'albero azzurro.
Hanno allietato i pomeriggi di tutti i bambini con le loro storie.
Ricordate per esempio BATROBERTO http://www.danieledemma.it/bbb97/bat.html , oppure gli strani oggetti che venivano costruiti con carta forbici colla e un pò di lana tirati magicamente fuori da una scatola, ed introdotti da surreali storie che vedevano protagonisti improbabili personaggi(quasi tutti animali parlanti)?

5 commenti:

  1. si io li ricordo perfettamente...e ricordo pure quegli oggetti che poi provavo a rifare senza grandi risultati:)

    RispondiElimina
  2. miii..davverooo!!! lo SCATOLONE FABBRICONE!!!! ;D

    RispondiElimina
  3. a si... non ricordavo il nome!! :D

    Cara Susy anche io sporcavo tutto, ma non riuscivo mai nella realizzazione di nulla!!

    RispondiElimina
  4. Allora vorrei nominare questo blog, il migliore in assoluto....
    Mi sembra di tornare più giovane ogni riga che leggo....
    Ben fatto e ottime tematiche.

    Brava davvero....complimenti

    RispondiElimina
  5. quanti ricordi !!!!! :-)
    bell'idea...... brava :-) :-)

    RispondiElimina